FORNITURA IN OPERA DI CANCELLO AUTOMATIZZATO NELL'AMBITO DEI "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDIANARIA E DI RECUPERO AMBIENTALE DEL PARCO DI VILLA PALLAVICINI A PEGLI - III LOTTO"
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
FORNITURA IN OPERA DI CANCELLO AUTOMATIZZATO NELL'AMBITO DEI "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDIANARIA E DI RECUPERO AMBIENTALE DEL PARCO DI VILLA PALLAVICINI A PEGLI - III LOTTO"
CIG:
Z080C3A57B
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
SETTORE PARCHI E VERDE
Responsabile del procedimento:
ARCH. INES MARASSO
Procedura adottata:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Genere di fornitura:
FORNITURA IN OPERA DI CANCELLO AUTOMATIZZATO
Importo contrattuale:
EURO 6.230,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
11 Dicembre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
TASSISTRO GIAN BRUNO S.A.S. DI DANILO GIACOMO TASSISTRO E C. - C.F. 03121880102
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014