Il sindaco Marco Doria ha ricevuto il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova

La volontà da parte dell’Amministrazione Comunale di valorizzare la presenza della Pro Recco alle piscine di Albaro collaborando alla promozione di una eccellenza sportiva italiana a livello internazionale e di favorire lo sviluppo del progetto “Academy” per il settore giovanile sono stati gli argomenti al centro dell’incontro, il primo, avvenuto stamattina a Palazzo Tursi, tra il sindaco Marco Doria e il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo.

“La pallanuoto è parte dell’identità del nostro territorio – ha dichiarato il sindaco Doria - e la presenza della Pro Recco nell’impianto di proprietà del Comune è una grande opportunità per Genova. E’ un’occasione per ampliare il numero degli appassionati e avvicinare sempre più giovanissimi a uno sport straordinario offrendo - grazie al network della Pro Recco Waterpolo Youth Academy creata insieme a Quinto, Nuotatori Genovesi, Camogli e Rapallo - maggiori possibilità di praticare questa disciplina imparando gli autentici valori dello sport: l’impegno, la preparazione e lo spirito di squadra. E, magari, diventare i campioni di domani”.

“Ringrazio il sindaco Doria per l'invito e per l'entusiasmo dimostrato nei confronti del nostro progetto – ha sottolineato il presidente Felugo. Portare la Champions League e le migliori partite di campionato ad Albaro è per noi motivo d'orgoglio: sono certo che i genovesi risponderanno alla grande".
data: 
03/08/2016
Ultimo aggiornamento: 03/08/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8