IMPEGNI DI SPESA PER EURO 10.545,12 (IVA 22% COMPRESA) PER LA LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEI VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE NEGLI ANNI 2020 E 2021 E RISPETTIVE RITENUTE D’ACCONTO, q.p.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
IMPEGNI DI SPESA PER EURO 10.545,12 (IVA 22% COMPRESA) PER LA LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEI VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE NEGLI ANNI 2020 E 2021 E RISPETTIVE RITENUTE D’ACCONTO, q.p.
CIG:
81126778D7
Periodo di rilevazione:
II semestre 2022
Attività contrattuale:
Affidamento di lavori
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA LOCALE
Responsabile del procedimento:
SCHENONE STEFANO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia lavori assegnati:
manutenzione veicoli PL
Importo di aggiudicazione:
1.917,74
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
18 Novembre, 2022
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 21/11/2022