IMPEGNO DI SOMMA PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE ALLA DITTA UGO TESI SRL DELL’IMPORTO PARI A EURO 334,20 IVA INCLUSA – CIG ZA10C73851.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
IMPEGNO DI SOMMA PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE ALLA DITTA UGO TESI SRL DELL’IMPORTO PARI A EURO 334,20 IVA INCLUSA – CIG ZA10C73851.
CIG:
ZA10C73851
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Municipio Medio Levante
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Stefania Gottardo
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
fornitura cancelleria
Importo di aggiudicazione:
273,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
20 Novembre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
P.I. 00272980103 - UGO TESI SRL
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014