IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOP.SOC.IL RASTRELLO A RL ONLUS AGGIUDICATARIA DEL SERVIZIO DI PULIZIA, LAVAGGIO, DISINFEZIONE E PICCOLA MANUTENZIONE VESPASIANI E ALTRI SERVIZI IGIENICI SITI IN GENOVA. LOTTI 1 E 2 – AQ Seconda annualità 1.3.23 – 29.2.24

IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOP.SOC.IL RASTRELLO A RL ONLUS AGGIUDICATARIA DEL SERVIZIO DI PULIZIA, LAVAGGIO, DISINFEZIONE E PICCOLA MANUTENZIONE VESPASIANI E ALTRI SERVIZI IGIENICI SITI IN GENOVA. LOTTI 1 E 2 – AQ Seconda annualità 1.3.23 – 29.2.24
CIG: 
89242002D0 - 8924214E5A
Lavori servizi forniture: 
Servizi
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2023-189.0.0.-12

OGGETTO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOP.SOC.IL RASTRELLO A RL
ONLUS AGGIUDICATARIA DEL SERVIZIO DI PULIZIA, LAVAGGIO, DISINFEZIONE E
PICCOLA MANUTENZIONE DEI VESPASIANI E DEGLI ALTRI SERVIZI IGIENICI SITI IN
GENOVA. LOTTI 1 E 2 – AQ Seconda annualità (1 MARZO 2023 – 29 FEBBRAIO 2024)
CIG Lotto 1: 89242002D0
CIG Lotto 2: 8924214E5A

Adottata il 01/02/2023
Esecutiva dal 16/02/2023
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
con determinazione dirigenziale 2022-189.0.0.-2 del 11/01/2022 si è provveduto ad affidare
a seguito di procedura telematica aperta alla Coop. Soc. Il Rastrello a RL ONLUS
Settore: 
Direzione Facility Management
Termine di scadenza: 
16/02/2023
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 14/06/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8