IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DELLE DIVISE DEL REPARTO RSU DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE, PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 2.363,26 (I.V.A. 22% INCLUSA) E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) D
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DELLE DIVISE DEL REPARTO RSU DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE, PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 2.363,26 (I.V.A. 22% INCLUSA) E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) D
CIG:
ZAE3D55A53
Periodo di rilevazione:
II semestre 2023
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA LOCALE
Responsabile del procedimento:
MANISCALCO GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
LAVAGGIO DIVISE RSU
Importo di aggiudicazione:
1.937,10
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
24 Novembre, 2023
DD 2023/320.0.0./90
FT 39PA DEL 30.11.2023
AL 2023.22886 EURO 2.363,26
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024