IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE PRESSO LA PALESTRA DI VIA CAGLIARI CON FINALITA' DI SALVAGUARDIA DI PUBBLICA INCOLUMITA' A SEGUITO DI SEGNALAZIONE DI TERZI EX ART. 125 C. 11
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE PRESSO LA PALESTRA DI VIA CAGLIARI CON FINALITA' DI SALVAGUARDIA DI PUBBLICA INCOLUMITA' A SEGUITO DI SEGNALAZIONE DI TERZI EX ART. 125 C. 11
CIG:
Z6711C8850
Periodo di rilevazione:
II semestre 2014
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO
Responsabile del procedimento:
MAURO DANOVARO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE
Importo di aggiudicazione:
4,05
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
21 Novembre, 2014
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 05/01/2015