IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI UN COPERTONE PVC LAC CON CENTINATURA SMONTABILE NECESSARIO PER UN CARRELLO APPENDICE CONFERITO IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI UN COPERTONE PVC LAC CON CENTINATURA SMONTABILE NECESSARIO PER UN CARRELLO APPENDICE CONFERITO IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.
CIG: 
ZDE385D21A
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2022
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
SETTORE PROTEZIONE CIVILE E VALORIZZAZIONE DEL VOLONTARIATO
Responsabile del procedimento: 
DANIELA SCHEMBRI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
centina per carello appendice
Importo di aggiudicazione: 
1.700,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
7 Novembre, 2022
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03806830109
Ragione sociale: 
CEAM SRL
Ultimo aggiornamento: 07/11/2022
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8