IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI VERNICE BICOMPONENTE NECESSARIA PER LA MANUTENZIONE DEL PAVIMENTO DELLA SEDE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DI GENOVA LEVANTE.

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI VERNICE BICOMPONENTE NECESSARIA PER LA MANUTENZIONE DEL PAVIMENTO DELLA SEDE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE DI GENOVA LEVANTE.
CIG: 
ZDA39EEFEB
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2023
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
SETTORE PROTEZIONE CIVILE E VALORIZZAZIONE DEL VOLONTARIATO
Responsabile del procedimento: 
DANIELA SCHEMBRI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione: 
265,42
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
21 Febbraio, 2023
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00469880108
Ragione sociale: 
DELUCCHI COLORI SAS
Ultimo aggiornamento: 21/02/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8