Impegno di spesa per la partecipazione del personale della Direzione Sicurezza Aziendale e degli RSPP e ASPP della Direzione Politiche dell’Istruzione al Webinar ” Decreto Ministeriale 3 settembre 2021: dalla valutazione del rischio alla formazione“
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Impegno di spesa per la partecipazione del personale della Direzione Sicurezza Aziendale e degli RSPP e ASPP della Direzione Politiche dell’Istruzione al Webinar ” Decreto Ministeriale 3 settembre 2021: dalla valutazione del rischio alla formazione“
CIG:
Z9F389CE75
Periodo di rilevazione:
II semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Sicurezza Aziendale
Responsabile del procedimento:
Francesco Bonavita
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Genere di fornitura:
servizi di formazione
Importo contrattuale:
560
Importo di aggiudicazione:
560,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
16 Novembre, 2022
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 24/05/2023