IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI D.P.I. E DI ATTREZZATURE PER IL MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI D.P.I. E DI ATTREZZATURE PER IL MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO
CIG: 
CUP B39D13000360004 (D.P.I.) - B39D13000370004 (ATTREZZATURE)
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO
Responsabile del procedimento: 
MAURO DANOVARO
Procedura adottata: 
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Tipologia servizio: 
FORNITURA D.P.I. E ATTREZZATURE
Importo contrattuale: 
12.968,45
Importo di aggiudicazione: 
12,97
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2013: 
12.968,45
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
30 Ottobre, 2013 - 31 Dicembre, 2013
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatario
Ragione Sociale: 
Consip-MEPA
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8