IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI SANITARI DIVERSI FINALIZZATI ALLA GESTIONE ED AL FUNZIONAMENTO DEL MERCATO ITTICO ALL'INGROSSO E DEL MERCATO FLOROVIVAISTICO) periodo dal 01.01.2018 al 28.02.2018

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI SANITARI DIVERSI FINALIZZATI ALLA GESTIONE ED AL FUNZIONAMENTO DEL MERCATO ITTICO ALL'INGROSSO E DEL MERCATO FLOROVIVAISTICO) periodo dal 01.01.2018 al 28.02.2018
CIG: 
z22223cbce
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE SVILUPPO DEL COMMERCIO
Responsabile del procedimento: 
VALENTINO SERGIO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
analisi ambientali e alimentari
Importo di aggiudicazione: 
196,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
26 Febbraio, 2018
Importo delle somme liquidate
anno 2018: 
196,00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Gennaio, 2018 - 28 Febbraio, 2018
Affidatario / Aggiudicatario: 
L.A.M. Alimenti di Daini Mirio e C. S.n.c.

DD 2018/150.0.0./14 del 13 febbraio 2018
Aggiudicatario
Codice fiscale / partita iva: 
01033940113
Ragione Sociale: 
L.A.M. Alimenti di Daini Mirio e C. S.n.c.
Ultimo aggiornamento: 11/03/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8