IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI SANITARI DIVERSI FINALIZZATI ALLA GESTIONE ED AL FUNZIONAMENTO DEL MERCATO ITTICO ALL'INGROSSO E DEL MERCATO FLOROVIVAISTICO) periodo dal 01.03.2018 al 31.12.2018
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI SANITARI DIVERSI FINALIZZATI ALLA GESTIONE ED AL FUNZIONAMENTO DEL MERCATO ITTICO ALL'INGROSSO E DEL MERCATO FLOROVIVAISTICO) periodo dal 01.03.2018 al 31.12.2018
CIG:
z0e22a1735
Periodo di rilevazione:
I semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SVILUPPO DEL COMMERCIO
Responsabile del procedimento:
VALENTINO SERGIO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
analisi ambientali e alimentari
Importo di aggiudicazione:
980,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
4 Aprile, 2018
Affidatario / Aggiudicatario:
L.A.M. Alimenti di Daini Mirio e C. S.n.c.
DD 2018/150.0.0./14 del 26/02/18
Ultimo aggiornamento: 16/04/2018