Inaugurazione bocciofila “A.S.S. La Scogliera Petanque” a Pegli. Giovedì 26 maggio, ore 17
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Giovedì 26 maggio sul lungomare di Pegli alle ore 17, alla presenza del sindaco Marco Doria, dell’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Crivello e del presidente del municipio VII Ponente Mauro Avvenente si terrà la cerimonia di inaugurazione della bocciofila “A.S.S. La Scogliera Petanque”, realizzata nell’ambito dell’intervento attuato sul Depuratore di Pegli. 

Dopo un primo lotto di finanziamento di 410 mila euro è stato possibile realizzare opere funzionali per il completamento dell’edificio della bocciofila (lato ponente) e i campi da gioco; con un successivo stanziamento di 240 mila euro sono state completate la realiz-zazione  dell'edificio a ponente (completo di tutti i serramenti, apparecchiature igienico sanitarie, servizi per il pubblico e per disabili, opere impiantistiche, ecc.) e la copertura del tetto calpestabile, anche dell’edificio di levante (con un intervento comprensivo della rea-lizzazione delle ringhiere in acciaio inox).
Aster si è poi occupata delle sistemazioni esterne, in particolare degli interventi di abbat-timento delle barriere architettoniche.
data: 
24/05/2016
Ultimo aggiornamento: 24/05/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8