INCARICO ALL’ARCH. JACOPO MORANDO, DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE INTEGRALE DELLA PALAZZINA UFFICI E BIGLIETTERIA EX FIERA DI GENOVA.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
INCARICO ALL’ARCH. JACOPO MORANDO, DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE INTEGRALE DELLA PALAZZINA UFFICI E BIGLIETTERIA EX FIERA DI GENOVA.
CIG:
ZBA2F5AB52
Periodo di rilevazione:
II semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
AREA DELLE RISORSE TECNICO OPERATIVE
Responsabile del procedimento:
GRASSI MIRCO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
Importo contrattuale:
7599.34
Importo di aggiudicazione:
7.559,34
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
3 Aprile, 2020
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 18/01/2021