Procedimento
Ingiunzione al pagamento delle spese sostenute dal Comune in caso di rimozioni d'ufficio di rifiuti.
Ingiunzione al pagamento delle spese sostenute dal Comune in caso di inottemperanza all'ordine di rimozione e smaltimento dei rifiuti e conseguente adempimento d'ufficio. Riferimenti normativi:
D.Lgs. n. 152/2006 - R.D. 639 del 14/4/1910
Avvio del procedimento:
D'ufficio
Spesa prevista:
nessuna
Uffici a cui richiedere informazioni sull'iter del procedimento (link a nuovo sito web):
Termine:
60 gg.
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato:
-nessuno-
Modalità pagamenti:
I versamenti devono essere effettuati con:
- Bonifico bancario cod IBAN IT39 I076 0101 4000 0000 0485 169 - intestato al Comune di Genova - Settore Ambiente indicando come causale "Rimborso rimozione rifiuti - pratica n°______ "
Strumenti di tutela:
Ricorso al TAR entro 60 gg. dal ricevimento dell'ingiunzione.
Potere Sostitutivo:
Note:
Non sono attualmente previsti servizi on line
Identificativo:
9
Ultimo aggiornamento: 15/07/2024