INTEGRAZIONE FORNITURA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 2017-303.0.0.-120 del 24/10/2017, PER ACQUISTO N° DUE CASCHI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
INTEGRAZIONE FORNITURA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 2017-303.0.0.-120 del 24/10/2017, PER ACQUISTO N° DUE CASCHI
CIG:
Z9720EB38B
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
N° DUE CASCHI
Importo contrattuale:
163.93
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 19/12/2017