Integrazione per la fornitura di ulteriore cartellonistica di sicurezza per le Sedi Museali
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Integrazione per la fornitura di ulteriore cartellonistica di sicurezza per le Sedi Museali
CIG:
Z502908CD9
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Beni Culturali e Politiche Giovanili
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Integrazione per la fornitura di ulteriore cartellonistica di sicurezza per le Sedi Museali
Genere di fornitura:
beni
Importo di aggiudicazione:
911,50
Lavori di somma urgenza:
no
Determina Dirigenziale n. 2019-199.0.0.-54
- Ordine n. 2019/2466 del 01/07/2019
- Ordine n. 2019/2508 del 04/07/2019
- Atto di Liquidazione n° 10166 del 17/7/2019 € 911.50
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 20/08/2019