INTERVENTI DI MANUTENZIONE NELLA SEDE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE DI PIAZZA GAGGERO N.2 DI VOLTRI, PER L'IMPORTO COMPLESSIVO (COMPRENSIVO DI IVA AL 22%) DI EURO 29.543,52
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
INTERVENTI DI MANUTENZIONE NELLA SEDE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE DI PIAZZA GAGGERO N.2 DI VOLTRI, PER L'IMPORTO COMPLESSIVO (COMPRENSIVO DI IVA AL 22%) DI EURO 29.543,52
CIG:
ZC1340ADBA
Periodo di rilevazione:
II semestre 2021
Attività contrattuale:
Affidamento di lavori
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA LOCALE
Responsabile del procedimento:
GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia lavori assegnati:
MANUTENZIONE SEDE VOLTRI
Importo di aggiudicazione:
24.216,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
9 Dicembre, 2021
AL 2022_3315 del 23.02.2022 € 29543.52
FT 3 del 10.02.2022 IMP. 24216
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 04/04/2022