MANUTENZIONE ALLARME ORISTANO LOCALI POLIZIA LOCALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
MANUTENZIONE ALLARME ORISTANO LOCALI POLIZIA LOCALE
CIG:
Z06397FA22
Periodo di rilevazione:
I semestre 2023
Attività contrattuale:
Affidamento di lavori
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
SCAZZOLA MICHELE
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
manutenzione SISTEMA ALLARME
Importo di aggiudicazione:
150,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
23 Gennaio, 2023
AL 2023_2305 del 01.02.2023 € 183
FT 1-2023 del 27.01.2023
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 14/02/2023