MANUTENZIONE ATTREZZATURE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE- ELTRAFF SRL

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

MANUTENZIONE ATTREZZATURE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE- ELTRAFF SRL
CIG: 
ZDA2BE66F5
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2020
Attività contrattuale: 
Affidamento di lavori
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
SERAFINI RICCARDO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
MANUTENZIONEATTREZZATURE
Importo di aggiudicazione: 
4.871,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
16 Marzo, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2020: 
4871
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
12 Febbraio, 2020 - 16 Marzo, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.15.0./27 DEL 12.02.2020

FT 1011/20/PA DEL  21.07.2020
al 9578 del 24.07.2020     imponibile Euro 4871,00


Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
08625900157
Ragione sociale: 
ELTRAFF SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
08625900157
Ragione sociale: 
ELTRAFF SRL
Ultimo aggiornamento: 10/02/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8