MANUTENZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE DI VIA CANEVARI

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

MANUTENZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE DI VIA CANEVARI
CIG: 
Z223D21487
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2023
Attività contrattuale: 
Affidamento di lavori
Struttura competente: 
MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO
Responsabile del procedimento: 
ROBERTO CASALEGGIO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia lavori assegnati: 
MANUTENZIONE EDIFICI
Importo di aggiudicazione: 
9.000,00
Percentuale ribasso: 
3
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
28 Novembre, 2023
Importo delle somme liquidate
anno 2024: 
8991,93
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
28 Novembre, 2023
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01141280998
Ragione sociale: 
A.C. - ALLESTIMENTI & COSTRUZIONI SRL
Ultimo aggiornamento: 17/06/2024
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8