MANUTENZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE DI VIA CANEVARI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
MANUTENZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA POLIZIA LOCALE DI VIA CANEVARI
CIG:
Z223D21487
Periodo di rilevazione:
II semestre 2023
Attività contrattuale:
Affidamento di lavori
Struttura competente:
MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO
Responsabile del procedimento:
ROBERTO CASALEGGIO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia lavori assegnati:
MANUTENZIONE EDIFICI
Importo di aggiudicazione:
9.000,00
Percentuale ribasso:
3
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
28 Novembre, 2023
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 17/06/2024