MANUTENZIONETELELASER 4 DISTRETTO POLIZIA MUNICIPALE -ELTRAFF SRL

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

MANUTENZIONETELELASER 4 DISTRETTO POLIZIA MUNICIPALE -ELTRAFF SRL
CIG: 
ZBF31894A9
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2021
Attività contrattuale: 
Affidamento di lavori
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
CAVO MARCO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
MANUTENZIONE ATTREZZATURE
Importo di aggiudicazione: 
534,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
4 Maggio, 2021
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
534
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
28 Aprile, 2021 - 4 Maggio, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.0.0./2021/73  del 29.04.2021


FT 0630-21-pa del 07.05.2021  € 651.48  IMP. 534
AL 2021_ 6935         del 12.05.2021



Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
08625900157
Ragione sociale: 
ELTRAFF SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
08625900157
Ragione sociale: 
ELTRAFF SRL
Ultimo aggiornamento: 27/08/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8