Materiale di cancelleria
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Materiale di cancelleria
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Cultura e Turismo - Settore Musei e Biblioteche
Responsabile del procedimento:
Dott. Guido Gandino
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
acquisto cancelleria
Genere di fornitura:
beni
Importo contrattuale:
€ 112,97
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
8 Ottobre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
Ugo Tesi S.r.l. Genova - P. IVA 00272980103
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014