Materiale di cancelleria
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Materiale di cancelleria
CIG:
44214106F3
Periodo di rilevazione:
II semestre 2012
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Cultura e Turismo
Responsabile del procedimento:
Guido Gandino
Procedura adottata:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Tipologia servizio:
Fornitura beni
Genere di fornitura:
cancelleria
Importo contrattuale:
909,07
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
11 Dicembre, 2012
Affidatario / Aggiudicatario:
Ugo Tesi srl - C.F. 00272980103
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014