MATERIALE TECNICO VARIO PER RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI per la Polizia Locale di Genova
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
MATERIALE TECNICO VARIO PER RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI per la Polizia Locale di Genova
CIG:
Z7023EFC96
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Genere di fornitura:
MATERIALE TECNICO PER RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI
Importo di aggiudicazione:
4.129,15
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
9 Agosto, 2018
ft 551 del 25/09/2018
AL n. 2018-12672 del 03/10/2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 03/10/2018