materiale vario di cancelleria e informatico
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
materiale vario di cancelleria e informatico
CIG:
Z820802D17
Periodo di rilevazione:
II semestre 2012
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
GIACOMO TINELLA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
CANCELLERIA E MATERIALE INFORMATICO
Importo contrattuale:
EURO 405,71 (IVA ESCLUSA)
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
21 Dicembre, 2012
ASSEGNAZIONE EFFETTUATA CON RIFERIMENTO A PRECEDENTE RICERCA TRAMITE RDO (RICHIESTA DI OFFERTA) SUL MERCATO ELETTRONICO MEPA
Ultimo aggiornamento: 01/02/2014