Minute spese di funzionamento ufficio
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“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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Minute spese di funzionamento ufficio
Periodo di rilevazione:
I semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione comunicazione e promozione della città - Pianificazione comunicazione e stampa
Responsabile del procedimento:
Simonetta Menini
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
cancelleria e altri generi di modesta entità necessari per funzioamento ufficio
Importo contrattuale:
482.28
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
30 Gennaio, 2013
Ultimo aggiornamento: 31/01/2014