MINUTE SPESE DI UFFICIO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
MINUTE SPESE DI UFFICIO
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
SETTORE COORDINAMENTO OCCUPAZIONE SPAZI PUBBLICI
Responsabile del procedimento:
TRAVERSO GIANCARLO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
TIPOLOGIE VARIE DI NON RILEVANTE AMMONTARE PER I FABBISOGNI URGENTI DEGLI UFFICI
Importo contrattuale:
1.800,00
Lavori di somma urgenza:
no
Affidatario / Aggiudicatario:
VARI
Ultimo aggiornamento: 27/01/2014