MINUTE SPESE D'UFFICIO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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MINUTE SPESE D'UFFICIO
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE INTEGRAZIONE PROCESSI MANUTENTIVI E SVILUPPO MUNICIPI
Responsabile del procedimento:
DOTT. MARCO PASINI
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
materiale vario - spese correnti urgenti per fabbisogno degli uffici, con ammontare della spesa non rilevante
Importo contrattuale:
2.200,00
Lavori di somma urgenza:
no
Affidatario / Aggiudicatario:
VARIE DITTE
Spese urgenti correnti per fabbisogno degli uffici con ammontare della spesa non rilevante:
biglietti autobus, pedaggi autostradali, chiavi, bombole gas, toner, cancelleria, timbri, materiale per cassetta di pronto soccorso, etc......
Ultimo aggiornamento: 27/01/2014