MINUTE SPESE D'UFFICIO

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

MINUTE SPESE D'UFFICIO
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE INTEGRAZIONE PROCESSI MANUTENTIVI E SVILUPPO MUNICIPI
Responsabile del procedimento: 
DOTT. MARCO PASINI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
materiale vario - spese correnti urgenti per fabbisogno degli uffici, con ammontare della spesa non rilevante
Importo contrattuale: 
2.200,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
27 Gennaio, 2014
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Affidatario / Aggiudicatario: 
VARIE DITTE

Spese urgenti correnti per fabbisogno degli uffici con ammontare della spesa non rilevante:
biglietti autobus, pedaggi autostradali, chiavi, bombole gas, toner, cancelleria, timbri, materiale per cassetta di pronto soccorso, etc......

Aggiudicatario
Ragione Sociale: 
VARIE DITTE
Ultimo aggiornamento: 27/01/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8