MOBILITÀ ELETTRICA, PARTE DA GENOVA IL PRIMO ROADSHOW 2018 DEL PROGETTO CHARGING CITY
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Nel prossimi mesi il tour toccherà le principali città italiane per avviare un dialogo tra i pro-tagonisti di tutta la filiera dell’elettrico e gli Amministratori locali.
Sarà presente anche il vice sindaco Stefano Balleari che accoglie così l’iniziativa: “Cogliamo con grande onore di poter partecipare a “Charging City”, progetto che coincide con le nostre linee guida per il futuro della nostra città. Stiamo lavoran-do interrottamente per garantire ai genovesi spostamenti sempre più ecosostenibili attra-verso nuovi autobus elettrici, un nuovo servizio di bike sharing e l’ampliamento del numero di colonnine elettriche su tutto il territorio comunale - conclude Balleari - Lavoriamo per dare un futuro ecosostenibile in un’ottica di una città sempre più smart”.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Genova, dal Consorzio Nazionale Raccolta e Rici-clo (COBAT) e da Route220, leader nell'interoperabilità dei punti di ricarica. Partendo pro-prio dall’esperienza della città ligure, le istituzioni nazionali e locali e i protagonisti della mobilità elettrica italiana si sono dati appuntamento per discutere del futuro della mobilità sostenibile in Italia.
Per ulteriori informazioni:
https://docs.google.com/forms/d/1JUIPvwGSDCAh3mFoohwyL2OqJu7SrpixAU-fgZm9PII/edit"
data:
20/03/2018
Ultimo aggiornamento: 20/03/2018