Modifiche alla viabilità alla Foce
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova

L’assessorato alla mobilità informa che da venerdì 27 gennaio saranno attuate modifiche alla circolazione veicolare nella zona della Foce, in particolare in via Rivale e via Cipro che saranno istituite a doppio senso di marcia.

L’intervento è stato deciso dopo un monitoraggio delle variazioni alla viabilità apportate per lo spostamento del cantiere del Bisagno. Lo scopo è quello di migliorare l’afflusso e il deflusso delle strade che, a causa della presenza del cantiere stesso, sono rimaste interdette in entrata e/o in uscita su viale Brigata Bisagno.

Pertanto i veicoli provenienti da via Barabino, svoltando a destra in via Cipro, potranno percorrere tutta via Cipro, via Rivale e via Antonini per poi uscire obbligatoriamente in corso Buenos Aires svoltando a destra.

I veicoli, provenienti da Santa Zita lato levante, svoltando a sinistra potranno percorrere tutta via Rivale e via Cipro; giunti poi in prossimità dell'intersezione con via Barabino dovranno obbligatoriamente svoltare a destra nella stessa. Da lì potranno procedere verso la stazione Brignole percorrendo via Brigata Liguria oppure dirigersi verso il centro città.

Il monitoraggio della viabilità resterà attivo per valutare eventuali e successivi interventi migliorativi.
data: 
25/01/2017
Ultimo aggiornamento: 25/01/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8