Movida e bicchieri in polipropilene con vuoto a rendere. Assessore Paola Bordilli: “Smania comunicativa del Pd. Palazzo Tursi è già sul pezzo”
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Così l’assessore al commercio del Comune di Genova Paola Bordilli commenta la proposta di sostituire, nelle zone della città interessate dalla “movida”, i tradizionali bicchieri usa e getta con bicchieri in polipropilene in una logica di "vuoto a rendere".
“Tutti i gruppi consiliari – continua l'assessore Bordilli – ieri, nel corso della riunione di Consiglio municipale, sono stati informati del progetto dallo stesso presidente di Municipio Andrea Carratù e, pertanto, mi sembra un po’ scorretto presentarsi come i portatori di un’idea su cui – ripeto – la nostra Amministrazione stava già lavorando”.
“Come Amministrazione stiamo facendo un grande lavoro per rendere i nostri quartieri sicuri e decorosi. Anche l’iniziativa di utilizzare sponsor per i nuovi bicchieri – continua Bordilli – non è una novità. I nostri uffici del turismo stanno facendo anche qualcosa in più: vorremmo che questi bicchieri diventassero uno strumento di promozione turistica con le immagini più belle della città, dalla Lanterna alle ville storiche, dai musei alle tante attrazioni culturali che Genova sa offrire”.
data:
20/12/2017
Ultimo aggiornamento: 20/12/2017