NOLEGGIO MATERIALE INFORMATICO PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

NOLEGGIO MATERIALE INFORMATICO PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG: 
Z7D20C380E
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2017
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
NOLEGGIO MATERIALE INFORMATICO
Importo di aggiudicazione: 
1.024,46
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
28 Dicembre, 2017
Importo delle somme liquidate
anno 2017: 
1024.46
anno 2018: 
37085,54
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
20 Dicembre, 2017
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2017/117.0.0./141 
FT 05/E/18 (PROT. 2018/2692)
AL 2018/2162





Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02818030369
Ragione sociale: 
BRAV SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02818030369
Ragione sociale: 
BRAV SRL
Ultimo aggiornamento: 15/02/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8