PARCHEGGIO DI VIA MONTE ZOVETTO: ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA RIPRESA DEI LAVORI
Mercoledì 18 marzo alle ore 18, nella Sala Consiglio del Municipio Medio Levante in via Mascherpa 34 r., il vice sindaco Stefano Bernini e il presidente del Municipio Alessandro Morgante incontreranno i cittadini nell’ambito di un’assemblea pubblica sulla ripresa del cantiere, per la realizzazione di parcheggi interrati in via Monte Zovetto.
La ditta appaltatrice, Carena costruzioni Spa, a causa di problemi economici ha da tempo bloccato i lavori nella strada di Albaro, e ciò ha provocato gravi disagi alla popolazione.  L’amministrazione comunale aveva quindi la possibilità di pretendere il pagamento della fideiussione o, in alternativa, accettare che Carena trovasse un altro imprenditore disponibile a completare l’opera. Si è optato per la seconda soluzione e l’appaltatore individuato, il gruppo Viziano, ha presentato un progetto che non prevede ulteriori scavi e riduce il numero dei parcheggi, restringendo così anche i tempi di lavoro.
La proposta verrà illustrata ai cittadini nel corso dell’assemblea pubblica, che servirà anche a raccogliere eventuali proposte e suggerimenti.


data: 
13/03/2015
Ultimo aggiornamento: 13/03/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8