Parchi di Nervi, dal 1° agosto riaperti servizi igienici e area delle palestrine. Entro il 4 agosto è possibile presentare domande per la gestione del bar
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Proseguono i lavori di manutenzione e di recupero dei Parchi di Nervi. Martedì 1° agosto verranno riaperti i servizi igienici limitrofi alla caffetteria della GAM - Galleria di Arte Moderna, i cui lavori di ristrutturazione sono stati appena ultimati. Saranno garantiti il presidio e la pulizia dei locali.

Dall’inizio del prossimo mese sarà anche possibile accedere nuovamente nella zona delle palestrine, situata nella parte bassa del parco di Villa Grimaldi Fassio, oggetto di interventi di messa in sicurezza anch’essi in fase di ultimazione.

È ancora da definire, invece, la gestione del servizio bar presente all’interno dei Parchi per la cui assegnazione è possibile inviare manifestazioni d’interesse entro le ore 12 di venerdì 4 agosto. Il modulo per inviare la richiesta e tutti I dettagli  sono reperibili online al link:
www.comune.genova.it/content/concessione-di-servizio-bar-presso-i-locali... . Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Cultura telefonando allo 010.5574712 o scrivendo un’email all’indirizzo museibiblioteche@comune.genova.it.
data: 
24/07/2017
Ultimo aggiornamento: 24/07/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8