PARCO DI VILLA GROPALLO. Da domani mattina temporaneamente chiuso per lavori propedeutici alla prossima riapertura di Villa Serra e Villa Grimaldi
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
La chiusura del parco Gropallo consentirà anche lo svolgimento di lavori propedeutici alla riapertura di Villa Serra e Villa Grimaldi, che torneranno ad essere aperti al pubblico sabato 8 aprile dopo mesi di interventi per la necessaria messa in sicurezza di prati e alberature.
La riapertura del parco di Villa Gropallo è prevista per fine maggio; per giungere al più presto ad una piena funzionalità di tutti i parchi, l’assessorato all’Ambiente provvederà nei prossimi giorni a pubblicare il bando di gara che consentirà di affidare in tempi brevissimi al soggetto vincitore la progettazione della nuova piantumazione degli alberi ad alto fusto.
Nel contempo, sono stati scelti 7 progetti che, rispondendo al concorso di idee bandito da Comune di Genova, hanno proposto azioni di promozione e valorizzazione del tessuto ambientale, culturale e sociale dei Parchi di Nervi.
data:
04/04/2017
Ultimo aggiornamento: 04/04/2017