Procedura ad evidenza pubblica per la vendita del diritto di proprietà superficiaria perpetua del complesso immobiliare denominato “Il Cembalo” sito in Genova, Calata Andalò di Negro e del parcheggio pertinenziale nell’area dell’ex fabbricato “Famagosta”

Riferimenti:
Direttore Demanio e Patrimonio, Ing. Giacomo Chirico
Settore:
patrimonio
Termine di scadenza:
09/08/2024 - 12:00
Determinazione di indizione di gara:
Commissioni di gara
Composizione della commissione:
Si comunica che la seduta pubblica della gara in oggetto, si terrà il giorno venerdì 20 settembre 2024 h 11:30 presso la Sala Riunioni della Direzione Demanio e Patrimonio, piano XVII del Matitone, Via di Francia 1.

Si comunica che la seduta pubblica della gara prevista per venerdì 20 settembre 2024 alle ore 11.30 è posticipata alle ore 12.00 del medesimo giorno presso la Sala Riunioni della Direzione Demanio e Patrimonio, piano XVII del Matitone, Via di Francia 1.
Ultimo aggiornamento: 19/09/2024