PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE GENERALE DI NUMERO 12 CARRELLI MOTORI E DI NUMERO 6 CARRELLI PORTANTI DI 2° GENERAZIONE DELLA METROPOLITANA DI GENOVA PER CONTO DELLA SOCIETA’ A.M.T.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE GENERALE DI NUMERO 12 CARRELLI MOTORI E DI NUMERO 6 CARRELLI PORTANTI DI 2° GENERAZIONE DELLA METROPOLITANA DI GENOVA PER CONTO DELLA SOCIETA’ A.M.T.
CIG:
7937779E70
CUP (Codice Unico di Progetto):
H37E13000450005
Lavori servizi forniture:
Servizi
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...
Le informazioni inerenti il presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro otto giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
SI RENDE NOTO CHE
Con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2019-152.4.0.-240 e per le motivazioni ivi contenute è stato disposto di prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 31/10/2019 entro e non oltre le ore 12.00.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 4/11/2019 alle ore 9.30 presso una sala del Comune.
Riferimenti:
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Marino Giusto in servizio presso la Società A.M.T.
Responsabile del sub procedimento di Gara dott.ssa Angela Ilaria Gaggero in servizio presso la STAZIONE UNICA APPALTANTE DEL COMUNE
Responsabile del sub procedimento di Gara dott.ssa Angela Ilaria Gaggero in servizio presso la STAZIONE UNICA APPALTANTE DEL COMUNE
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
31/10/2019 - 12:00 Seduta pubblica:
04/11/2019 - 09:30
Bando e Allegati:
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Ultimo aggiornamento: 10/03/2020