PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER CONTO DI A.S.TER. S.P.A.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER CONTO DI A.S.TER. S.P.A.
CIG: 
9695078775
Lavori servizi forniture: 
Forniture
Trattandosi di procedura aperta gestita in forma interamente telematica si invitano i concorrenti ad effettuare le richieste tramite il portale di gestione della gara:

https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...

Le informazioni inerenti al presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a quattro giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro sei giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.

SI RENDE NOTO CHE:
Con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n. 2023-152.4.0.-91 del 23/03/2023, esecutiva in pari data, e per le motivazioni ivi contenute è stata approvata una modifica alla documentazione di gara ed è stata disposta la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 4 aprile 2023 entro e non oltre le ore 12:00.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 5 aprile 2023 alle ore 13:00 presso una sala del Comune.
 
Riferimenti: 
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Sergio Manenti in servizio presso la Società A.S.TER. - AZIENDA SERVIZI TERRITORIALI GENOVA S.P.A.
Responsabile del sub procedimento di gara è la Dott.ssa Silvia Viani in servizio presso la Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova.
Settore: 
suac gare e contratti forniture
Termine di scadenza: 
04/04/2023 - 12:00
Seduta pubblica: 
05/04/2023 - 13:00
Bando e Allegati: 
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 07/08/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
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