PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA, INSTALLAZIONE, TARATURA, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DI 18 POSTAZIONI DIGITALI PER IL RILIEVO DELLE INFRAZIONI DI CUI ALL'ARTICOLO 142 C.D.S. IN MODALITA' MEDIA, PER CONTO DI GENOVA PARCHEGGI SPA
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA, INSTALLAZIONE, TARATURA, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DI 18 POSTAZIONI DIGITALI PER IL RILIEVO DELLE INFRAZIONI DI CUI ALL'ARTICOLO 142 C.D.S. IN MODALITA' MEDIA, PER CONTO DI GENOVA PARCHEGGI SPA
CIG:
83648371DD
Lavori servizi forniture:
Forniture
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...
Le informazioni inerenti il presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro otto giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Riferimenti:
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il dott. Claudio Gavazzi in servizio presso la Società Genova Parcheggi S.p.A.
Responsabile del sub procedimento di Gara dott.ssa Angela Ilaria Gaggero in servizio presso la Stazione Unica Appaltante del Comune.
Responsabile del sub procedimento di Gara dott.ssa Angela Ilaria Gaggero in servizio presso la Stazione Unica Appaltante del Comune.
Settore:
suac gare e contratti forniture
Termine di scadenza:
24/08/2020 - 12:00 Seduta pubblica:
27/08/2020 - 09:30
Bando e Allegati:
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Ultimo aggiornamento: 15/01/2021