PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI POLIZZA “INCENDIO ED EVENTI COMPLEMENTARI” DEL COMUNE
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI POLIZZA “INCENDIO ED EVENTI COMPLEMENTARI” DEL COMUNE
CIG:
8218962600
Lavori servizi forniture:
Servizi
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...
Le informazioni inerenti il presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro otto giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Riferimenti:
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è la Dott.ssa Angela Ilaria Gaggero
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
06/04/2020 - 12:00 Seduta pubblica:
07/04/2020 - 09:30
Bando e Allegati:
Ultimo aggiornamento: 05/03/2020