PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, COMPRENSIVA DELLA MANUTENZIONE, DI MODULI INFORMATIZZATI E ARTICOLI CORRELATI PER LA GESTIONE CONTROLLATA DEI RIFIUTI, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, COMPRENSIVA DELLA MANUTENZIONE, DI MODULI INFORMATIZZATI E ARTICOLI CORRELATI PER LA GESTIONE CONTROLLATA DEI RIFIUTI, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.
CIG: 
9507716F6F
CUP (Codice Unico di Progetto): 
D31E22000320002
Lavori servizi forniture: 
Forniture
Trattandosi di procedura aperta gestita in forma interamente telematica si invitano i concorrenti ad effettuare le richieste tramite il portale di gestione della gara:

https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...

Le informazioni inerenti il presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a quattro antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro sei giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
                                                                              SI RENDE NOTO CHE
Con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n. 2022-152.4.0.-497 del 15/12/2022, esecutiva in pari data, e per lemotivazioni ivi contenute è stata approvata una modifica alla documentazione di gara ed è stata disposta la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 30 dicembre 2022 entro e non oltre le ore 10:00.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 30 dicembre 2022 alle ore 12:00 presso una sala del Comune.
Riferimenti: 
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è Alessandro Repetto, in servizio presso la Società A.M.I.U. Genova S.p.A.
Responsabile del sub procedimento di gara è la dott.ssa Silvia Viani in servizio presso la Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova.
Settore: 
suac gare e contratti forniture
Termine di scadenza: 
30/12/2022 - 10:00
Seduta pubblica: 
30/12/2022 - 12:00
Bando e Allegati: 
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 03/04/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8