Prosecuzione contratto consumo fotocopie per stampanti presenti presso gli Uffici di Informazione Turistica (IAT)

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Prosecuzione contratto consumo fotocopie per stampanti presenti presso gli Uffici di Informazione Turistica (IAT)
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
Direzione Cultura e Turismo
Responsabile del procedimento: 
Guido Gandino
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
Assistenza fornitura fotocopiatrici
Genere di fornitura: 
servizi
Importo lavori stimato: 
863,24
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
18 Giugno, 2013
Affidatario / Aggiudicatario: 
MIPS Informatica
CIG Z2509D54D8
Aggiudicatario
Ragione Sociale: 
MIPS Informatica
Ultimo aggiornamento: 22/10/2013
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8