Rettifica della Determinazione Dirigenziale N. 2020-205.0.0.-5 del 17/01/2020
Rettifica della Determinazione Dirigenziale N. 2020-205.0.0.-5 del 17/01/2020
CIG:
ZAD28C8BD5
CUP (Codice Unico di Progetto):
B36F11000090004
Lavori servizi forniture:
Servizi
Rettifica della Determinazione Dirigenziale N. 2020-205.0.0.-5 del 17/01/2020 ad oggetto: “Integrazione dell’incarico professionale affidato con D.D. n. 2019/176.1.0./45 del 25.06.2019 ad oggetto: Redazione del progetto esecutivo riguardante l’edificio di Via Canevari civv. 3 e 5 r, comprensivo delle analisi delle strutture esistenti e della modellazione del comportamento sismico delle strutture portanti ante e post intervento, nell’ambito dell’appalto per la Realizzazione di una Sezione di Polizia Municipale in Via Canevari Civv. 3 e 5 rossi”. Affidamento della Direzione Operativa dei relativi interventi Strutturali all’Ing. Maurizio Malatesta”. CUP B36F11000090004 - CIG ZAD28C8BD5 - MOGE
Importo:
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti:
Dirigente Responsabile: ARCH. FERDINANDO DE FORNARI
Area Risorse Tecnico Operative
Direzione Attuazione Opere Pubbliche
Via di Francia 1
16149 Genova
Piano 19
tel.: 010/55773151
email: operepubblichea@comune.genova.it
Area Risorse Tecnico Operative
Direzione Attuazione Opere Pubbliche
Via di Francia 1
16149 Genova
Piano 19
tel.: 010/55773151
email: operepubblichea@comune.genova.it
Settore:
avvisi lavori pubblici
Termine di scadenza:
31/12/2020
Ultimo aggiornamento: 10/07/2020