Rettifica della Determinazione Dirigenziale N. 2020-205.0.0.-5 del 17/01/2020

Rettifica della Determinazione Dirigenziale N. 2020-205.0.0.-5 del 17/01/2020
CIG: 
ZAD28C8BD5
CUP (Codice Unico di Progetto): 
B36F11000090004
Lavori servizi forniture: 
Servizi
Rettifica della Determinazione Dirigenziale N. 2020-205.0.0.-5 del 17/01/2020 ad oggetto: “Integrazione dell’incarico professionale affidato con D.D. n. 2019/176.1.0./45 del 25.06.2019 ad oggetto: Redazione del progetto esecutivo riguardante l’edificio di Via Canevari civv. 3 e 5 r, comprensivo delle analisi delle strutture esistenti e della modellazione del comportamento sismico delle strutture portanti ante e post intervento, nell’ambito dell’appalto per la Realizzazione di una Sezione di Polizia Municipale in Via Canevari Civv. 3 e 5 rossi”. Affidamento della Direzione Operativa dei relativi interventi Strutturali all’Ing. Maurizio Malatesta”. CUP B36F11000090004 - CIG ZAD28C8BD5 - MOGE
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
Dirigente Responsabile: ARCH. FERDINANDO DE FORNARI
Area Risorse Tecnico Operative
Direzione Attuazione Opere Pubbliche
Via di Francia 1
16149 Genova
Piano 19
tel.: 010/55773151
email: operepubblichea@comune.genova.it
Settore: 
avvisi lavori pubblici
Termine di scadenza: 
31/12/2020
Ultimo aggiornamento: 10/07/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8