Procedimento

Rilascio certificati / estratti e copie integrali di stato civile

Rilascio certificati / estratti  e copie integrali di stato civile richiesti a ufficio di stato civile territorialmente non competente

Riferimenti normativi: 
D.P.R. 396/2000 Regolamento per la revisione e semplificazione dell’ordinamento di stato civile a norma dell’art. 2, comma 12 L. 127/1997 Semplificazione delle norme sulla documentazione amministrativa
Generalità
Ufficio: 
Uffici Demografici
Indirizzo: 
P.zza Gaggero, 2 (1° piano) Voltri - Via Pallavicini, 5 (p. terra) Pegli - P.zza Bignami, 4 (p. terra) Prà
Email: 
cmartinoni@comune.genova.it
Posta elettronica certificata: 
Telefono: 
010 5578802
Responsabile del procedimento: 
Cristina Martinoni
Provvedimento
Responsabile del provvedimento: 
Direttore Municipio Ponente - Dr.ssa Rosanna Garassino
Email responsabile provvedimento: 
municipio7segreteria@comune.genova.it
Tel: 
01055 78809 / 78839
Termine: 
10 giorni
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
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