Procedimento

Rilascio del certificato di avvenuta pubblicazione di matrimonio
Riferimenti normativi: 
D.P.R. 396/2000 Regolamento per la revisione e semplificazione dell’ordinamento di stato civile a norma dell’art. 2 comma 12 L. 127/1997 Semplificazione delle norme sulla documentazione amministrativa L.847/1929 Disposizioni per l'applicazione del Concordato dell'11 febbraio 1929 fra la Santa Sede e l'Italia, nella parte relativa al matrimonio L.121/1985 Ratifica ed esecuzione dell'accordo, con protocollo addizionale, firmato a Roma il 18 febbraio 1984, che apporta modificazioni al Concordato lateranense dell'11 febbraio 1929, tra la Repubblica italiana e la Santa Sede L.L. 449/1984 Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e le chiese rappresentate dalla Tavola valdese L.516/1988 Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e l'Unione italiana delle Chiese cristiane avventiste del 7° giorno L. 517/1988 Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e le Assemblee di Dio in Italia L. 101/1989 Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e l'Unione delle Comunita' ebraiche italiane L. 116/1995 Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e l'Unione Cristiana Evangelica Battista d'Italia (UCEBI). L.218/95 Riforma del sistema italiano di diritto internazionale privato
Generalità
Ufficio: 
Stato Civile
Indirizzo: 
Corso Torino 11 - II piano
Email: 
avilla@comune.genova.it
Telefono: 
010 5576866
Responsabile del procedimento: 
Angelo Villa
Termine: 
15 giorni
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Note: 
I termini decorrono dall’acquisizione completa della documentazione necessaria.
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8