Procedimento
RILASCIO DI COPIE E/O TRASCRIZIONI AUTENTICATE DELLA DOCUMENTAZIONE STORICA ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE ANTERIORE AL 1866 CONSERVATA PRESSO L’ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE
Ricerche e rilascio di copie e/o trascrizioni autenticate della documentazione storica anagrafica e di stato civile anteriore al 1866 conservata presso l’Archivio Storico del Comune di Genova Riferimenti normativi:
D.Lgs. 42/2004 – D.P.R. 445/2000
Spesa prevista:
solo per copie autentiche in bollo secondo le tariffe in vigore
Info sull'iter del procedimento:
0105574808 - fax 0105574823 - archiviostorico@comune.genova.it
Termine:
45 gg,
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato:
-nessuno-
Modalità pagamenti:
Direttamente in Archivio o tramite bonifico bancario intestato a :
Comune di Genova
Via Garibaldi 9
16124 Genova
UNICREDIT BANCA
C.C. n. 000100880807
Strumenti di tutela:
D Lgs. 2013 Privacy
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020