Procedimento

RILASCIO DI COPIE E/O TRASCRIZIONI AUTENTICATE DELLA DOCUMENTAZIONE STORICA ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE ANTERIORE AL 1866 CONSERVATA PRESSO L’ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE
Ricerche e rilascio di copie e/o trascrizioni autenticate della documentazione storica anagrafica e di stato civile anteriore al 1866 conservata presso l’Archivio Storico del Comune di Genova  

Riferimenti normativi: 
D.Lgs. 42/2004 – D.P.R. 445/2000
Generalità
Ufficio: 
Archivio Storico del Comune
Indirizzo: 
Largo Pertini 4 - 3° Piano - 16121 Genova
Email: 
archiviostorico@comune.genova.it
Telefono: 
010 5574808
Responsabile del procedimento: 
Dott.ssa Raffaella Ponte
Provvedimento
Tipo di provvedimento: 
Altro
Nome del provvedimento: 
Rilascio di copie e/o trascrizioni autenticate della documentazione storica anagrafica e di stato civile
Responsabile del provvedimento: 
Dirigente Settore Musei e Biblioteche
Email responsabile provvedimento: 
museibiblioteche@comune.genova.it
Tel: 
010 5574700
Procedimenti ad istanza di parte
Atti e documenti da allegare: 
Richiesta scritta da parte degli interessati
Uffici dove presentare istanza (note): 
Archivio Storico del Comune di Genova
Piazza G. Matteotti 10
16123 Genova
Spesa prevista: 
solo per copie autentiche in bollo secondo le tariffe in vigore
Info sull'iter del procedimento: 
0105574808 - fax 0105574823 - archiviostorico@comune.genova.it
Termine: 
45 gg,
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Modalità pagamenti: 

Direttamente in Archivio o tramite bonifico bancario intestato a :
Comune di Genova
Via Garibaldi 9
16124 Genova
UNICREDIT BANCA
C.C. n. 000100880807

Strumenti di tutela: 
D Lgs. 2013 Privacy
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8