RIMOZIONE E TRASPORTO CHIOSCO VIA PIACENZA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

RIMOZIONE E TRASPORTO CHIOSCO VIA PIACENZA
CIG: 
Z213BD32BE
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
Area Sviluppo economico e promozione, Servizi per il commercio e l'artigianato
Responsabile del procedimento: 
Dott.ssa Mariagrazia D'Oca
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione: 
4.560,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2023: 
4.560,00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
19 Luglio, 2023
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01771620992
Ragione sociale: 
Marini Autotrasporti Gru S.A.S. di Ilaria e Roberto
Ultimo aggiornamento: 10/01/2024
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8