RIPARAZIONE URGENTE DI UN VEICOLO IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
RIPARAZIONE URGENTE DI UN VEICOLO IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
ZE51F49FF7
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
RIPARAZIONE URGENTE DI UN VEICOLO
Importo di aggiudicazione:
1.724,16
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
18 Luglio, 2017
Fattura n. 65 del 21/07/2017
AL n. 3481 del 26/07/2017
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/08/2017